antica cittadella
antica cittadella

CASERTA – Spunta l’autunno nel Casertano. E’ previsto infatti un ulteriore calo delle temperature nella nostra provincia a seguito di un inizio settimana comunque soleggiato.

Piogge e temporali

Stando agli esperti di 3bmeteo.com inoltre il meteo sarà contrassegnato da piogge e temporali, come confermato dal loro rapporto: “Una perturbazione atlantica associata a un vortice di bassa pressione che stazionerà sul Mediterraneo centrale per alcuni giorni riporterà piogge e temporali L'incipit nella serata di mercoledì con i primi rovesci, poi instabilità diffusa giovedì con fenomeni anche temporaleschi e a tratti sia venerdì che sabato seppur in presenza delle prime aperture.

Il miglioramento

Soltanto domenica si andrà verso un miglioramento più netto. Le temperature tenderanno a diminuire da giovedì per portarsi entro sabato anche leggermente sotto media. La ventilazione sarà tesa o forte prima dai quadranti meridionali poi nord occidentali", concludono i meteorologi nelle loro previsioni per la settimana in provincia di Caserta