antica cittadella
antica cittadella

CASERTA - Sono arrivati alla Questura di Caserta i rinforzi promessi dal Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell'Interno: si tratta di 30 poliziotti, tra cui 10 ispettori. Ad accoglierli il questore di Caserta Andrea Grassi, che ha augurato loro un buon lavoro.

L'assegnazione

Dopo una breve presentazione davanti ai vertici della Questura, i nuovi poliziotti in organico sono stati assegnati agli Uffici territoriali. Provenienti da varie città italiane e già esperti nelle attività di controllo del territorio e di polizia amministrativa, sono stati trasferiti per rinforzare vari Uffici della Questura e dei Commissariati distaccati.

La nota di Zinzi

"L'impegno della Lega e del Governo per rafforzare i presidi di sicurezza a Caserta è stato onorato. Così come annunciato dal ministro Matteo Piantedosi, a cui vanno i nostri ringraziamenti, sono arrivati trenta nuovi poliziotti alla Questura che si aggiungeranno a uomini e donne che già in passato hanno dimostrato grande impegno, coraggio e professionalità, sempre al servizio dei nostri cittadini. Non poteva esserci risposta migliore ai bisogni di sicurezza. Vogliamo che i luoghi in cui vivono i nostri figli, le nostre famiglie e i più anziani siano liberi da illegalità e degrado. Avanti così". Lo dichiara il deputato e coordinatore regionale della Lega Gianpiero Zinzi.