COMUNALI A MADDALONI. Crimaldi (FdI): "Lungo via De Curtis c'è degrado, l'attuale amministrazione ha abbinato sport a immondizia". IL VIDEO
MADDALONI. Un appello al voto ma, soprattutto, una presentazione attraverso un video sui generis. Antonio Crimaldi, candidato sindaco alle elezioni del 14 e 15 maggio, tra le fila di Fratelli d'Italia, dice la sua e lo fa con uno stile davvero particolare, e cioè passeggiando lungo via Antonio De Curtis, dove è dislocato il palazzetto dello sport.
"Guardate, mentre passeggio - dice - accanto c'è il Palazzetto dove l'attuale amministrazione ha collocato l'isola ecologica. E bravi, hanno avuto la capacità di abbinare lo sport con l'immondizia. Quello che sto percorrendo è un percorso pericoloso, manca la manutenzione stradale. Maddaloni è una città senza una logica di sviluppo con un'amministrazione attenta a tutt'altro". Nel video di Crimaldi lancia stilettate. "Questa è la prima pillola - prosegue - ed ora, dopo aver detto la mia, inizio le mie preghiere lungo questo percorso. Ci rivedremo presto e parleremo ancora di cose che riguardano tutti noi. Non vogliamo promesse, vogliamo un programma serio per la città, con un senso di sacrificio da parte delle istituzioni".
GUARDA IL VIDEO DI CRIMALDI (FDI)