Cerimonia a Mondragone, Maria Antonietta Troncone è cittadina onoraria
Il magistrato simbolo di amore del territorio celebrata dal sindaco Francesco Lavanga
MONDRAGONE – Il magistrato dott.ssa Maria Antonietta Troncone è cittadina onoraria di Mondragone. La cerimonia è avvenuta ieri nella splendida cornice della sala consiliare.
Il post del sindaco Lavanga
A consegnare l’attestato alla Troncone è stato il sindaco di Mondragone Francesco Lavanga che ha poi commentato l’evento sui social.
“Ieri la nostra comunità ha vissuto un momento intenso e di grande spessore sociale. L’impegno profuso in difesa del Nostro territorio, il contrasto all’illegalità e soprattutto la tutela dell’ambiente circostante che è stato un vero e proprio baluardo dell’attività svolta dalla dr.ssa Troncone, non poteva non meritare un riconoscimento importante e di grande valore e responsabilità per Lei ma soprattutto per tutti noi.
Simbolo di amore per il territorio
La dr.ssa Troncone rappresenta quell’amore per un territorio che ognuno di noi deve continuamente alimentare. Un senso di appartenenza ed identità territoriale che porta una comunità a crescere di valori ed in valori. Grazie dottoressa Troncone e benvenuta nella nostra ed ora anche tua Mondragone”.