Giro nelle giostre ad 1 e 2 euro, l'iniziativa di Campolattano
L'idea è stata accolta ed appoggiata dall'amministrazione del sindaco De Filippo
MADDALONI – Un giro sulle giostre ad un prezzo modico e accessibile. E’ questo l’annuncio dato dal presidente del consiglio comunale Angelo Campolattano per quanto riguarda le giostre che si trovano ancora nell’area della fiera settimanale di Maddaloni per la festa di San Michele. L'iniziativa è stata promossa dall'amministrazione comunale del sindaco Andrea De Filippo, che ha accolto la proposta di Campolattano, ed ha trovato il supporto degli operatori.
Un risultato straordinario
“Prezzi popolari per le giostre alla festa di San Michele - scrive Angelo Campolattano Sono riuscito ad ottenere un risultato straordinario per i bambini ma anche per i grandi, che potranno usufruire delle giostre a prezzi popolari per tutta la giornata di venerdì. Grazie al sindaco De Filippo e all'intera amministrazione comunale, oltre alla sensibilità dei giostrai, siamo riusciti ad ottenere ticket da €1 e €2 per permettere a tutti di poter godere della magia delle giostre.
La misura
Nello specifico costeranno un euro tutte le giostre che vanno dalla 1 alla 18 che sono quelle indicate per i bambini più piccoli, mentre costeranno 2 euro dalla 19 che sono le giostre pensate per un pubblico adulto. San Michele è la festa di tutti, ma deve essere anche la festa per tutti”.