Forza Italia, Gaetano Viggiano nuovo coordinatore cittadino dei giovani
"Mi impegnerò con dedizione e passione, lavorando nell'interesse del partito e della mia città"

CAPUA - Gaetano Viggiano è stato nominato coordinatore cittadino dei giovani di Forza Italia a Capua. Si struttura quindi il movimento giovanile di Forza Italia nella città di Fieramosca; nell’ambito del processo di radicamento degli azzurri a Capua, e in provincia, arriva quindi questa nuova nomina.
Le prime parole dopo la nomina
"E per me un grande onore assumere il ruolo di Coordinatore Cittadino di Forza Italia Giovani nella città di Capua. Un incarico che accolgo con entusiasmo, consapevole della responsabilità e del privilegio di rappresentare un partito storico e determinante quale Forza Italia. Mi impegnerò con dedizione e passione, lavorando nell'interesse del partito e della mia città, Capua, che purtroppo, sempre più spesso, assiste a una partecipazione politica giovanile ridotta al minimo, fatta eccezione per alcune (rare ma preziose) realtà che possono rappresentare una speranza concreta. Desidero rivolgere un sentito ringraziamento a Carmine e Massimo Antropoli, veri punti di riferimento e guide autorevoli, dai quali ho avuto e continuo ad avere l'opportunità di apprendere con umiltà e gratitudine. Un ringraziamento speciale va inoltre al Coordinamento Giovanile tutto, e in particolare a Mario Paduano che ha riposto in me grande fiducia concedendomi questa nomina”. Queste le parole di Viggiano.
Gli auguri di Antropoli
A Viggiano giungono gli auguri di buon lavoro dal consigliere comunale capuano Massimo Antropoli, esponente di Forza Italia e dal segretario cittadino azzurro Marina Ramelli “Gli auguri di un buon lavoro per l’importante incarico ricevuto. Capua ha bisogno di energie nuove, che siano in grado di riportare in alto il nome della città. È giunto il momento di dare ai giovani un'alternativa valida, aggregandoli e rendendoli consapevoli del ruolo importante che possono avere interessandosi alla vita politica e pubblica. Sono certo che Viggiano saprà ben coordinare i giovani che si riconoscono nei valori di Forza Italia, pronto ad accogliere questa impegnativa ed entusiasmante sfida e presto lo dimostrerà con l'organizzazione di iniziative sul territorio”.