ECCELLENZA MADDALONESE. Il ballerino 17enne Michele Suppa ad "Amici": tre esibizioni contro il titolare Nicholas. ECCO COME E' ANDATA
MADDALONI (Antonio Cembrola) – Un maddalonese ad Amici, famoso programma di Canale 5. Il ballerino Michele Suppa di 17 anni nella puntata del primo pomeriggio di oggi condotto da Maria De Filippo è stato protagonista di una sfida per entrare nella scuola più famosa della televisione italiana.
Maddalonese doc, vive all’incrocio tra via Brecciame, via Pignatari e via Campolongo, zona conosciuta a tutti come “A Teglia”, il nostro ballerino ha sfidato il collega Nicholas, guidato dal maestro Todaro. Michele si è alternato per ben tre esibizioni con il rivale (due di latino americano, ed una di moderno) che però non sono bastate alla giudice ospite a decretare un vincitore. I due si sfideranno domenica prossima in una coreografia uguale per entrambi che servirà a sapere se Michele diventerà un nuovo ballerino di Amici oppure no. Nel frattempo un’intera città fa il tifo per lui. Forza Michele!