Choc sul litorale, anziana aggredita e rapinata: corsa in ospedale
L’uomo si è dato alla fuga, mentre i passanti hanno lanciato l'allarme per soccorrere la malcapitata

CASTEL VOLTURNO - A Castel Volturno si è verificato un grave episodio di violenza martedì mattina, vittima un'anziana donna.
Anziana aggredita e rapinata
Alle 10 circa, una signora di 89 anni stava passeggiando lungo viale Tronto, una strada vicina al fiume Volturno e al ponte della Domiziana, nei pressi dell’impianto di depurazione. Mentre camminava, un uomo di origine straniera le si è avvicinato e l’ha violentemente aggredita con l’intento di rapinarla.
Per l'anziana sono stati momenti drammatici, costretta a subire inermi atti di violenza da parte del suo aggressore. Dopo aver compiuto il crimine, l’uomo si è dato alla fuga, mentre i passanti hanno lanciato l'allarme per soccorrere la malcapitata.
Carabinieri e soccorsi sul posto
Sul luogo sono rapidamente intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Questo ultimo ha fornito le prime cure alla donna prima di trasferirla all’ospedale Pineta Grande, dove sono state riscontrate ferite alla spalla. Le forze dell'ordine stanno ora conducendo indagini per identificare il responsabile e procedere con la sua cattura.