"Comuni Virtuosi 2024", Cellole in finale per la seconda volta
Ad annunciarlo è stato il sindaco Guido Di Leone: "E' già una vittoria"
CELLOLE – Anche quest’anno Cellole è in finale nel premio “Comuni Virtuosi 2024”. Ad annunciarlo è stato il sindaco Guido Di Leone sulla propria pagina social.
La vittoria dell'anno scorso
Il premio, la cui cerimonia conclusiva quest'anno si terrà in Toscana, è rivolto alle iniziative di particolare rilevanza ed attualità delle Amministrazioni locali ed è patrocinato dal Ministero dell'Ambiente e dall'ANCI. L’anno scorso Cellole riuscì ad ottenere il prestigioso riconoscimento.
L'annuncio del sindaco
“Noi ci siamo, per la seconda volta con grande orgoglio per la comunità che rappresento – scrive Di Leone - Come è facile immaginare, è per noi, nuovamente, una grande soddisfazione quella di ritrovarsi, per la seconda volta, in finale in questa competizione nazionale che serve a diffondere le buone pratiche amministrative e chiaramente rappresenta una vetrina importante per la nostra Cellole. Non so come andrà a finire ma già essere tra i 72 finalisti, tra Comuni di tutta Italia e far parlare delle nostre iniziative di valorizzazione delle tipicità è già una vittoria. Premio Nazionale Comuni Virtuosi 2024: CELLOLE È IN FINALE!”