antica cittadella
antica cittadella
I calciatori della Sessana
I calciatori della Sessana

SESSANA 2 : Scolavino, Pollio, Panaro, Cigliano (81'Brasiello), Esposito V, Viglietti, Borrelli (55'Verde),D'Abronzo, Simonetti (58'Pisani V. Jr), Carnicelli (79'Esposito S, Signorelli. A. disp: Marra,  Del  Giudice, Severino, Palermo, All. Antonio De Stefano 

MICRI 0 : Capece, De Simone (48'Varriale), Di Nona (74'Bove), Benincasa, Di Sarno, Mori, Norcia (60'Esposito G. - 72'Capuano), Ferro, Auriemma (55'Panico) Di Giacomo, Coppola, A. disp: Frungillo, Merolla, Provenzano, Gammella. All. Pasquale D'Inverno 

ARBITRO : Andrea Zari di Benevento - ASSISTENTI Giovanni Auriemma di Nola -  Vincenzo Castropignano di Ercolano

RETI 58'Borrelli ( SESSANA ), 74' Carnicelli (SESSANA) 

NOTE : Ammoniti Borrelli, Carnicelli All. De Stefano ( Sessana ), De Simone, Mori, Di Sarno (Micri) 

CANCELLO ARNONE

Di Genesio TORTOLANO 

Il team gialloblù della Sessana allenato da Antonio De Stefano, si impone per 2 - 0 ai danni del club biancoblù del Micri del trainer Pasquale D'Inverno. A scandire il successo degli aurunci, sono state le reti entrambe nella ripresa di Borrelli e Carnicelli. 

Duplice colpo della Sessana, il Micri va ko e resta all'ultimo posto

La prima frazione di gioco è contrassegnata da un sostanziale equilibrio con occasioni su entrambi i fronti. Da segnalare per gli ospiti un goal annullato al 28' all'attaccante Di Giacomo per offside. 

Nella ripresa la Sessana accelera e sbocca il punteggio, corre il 58' quando Borrelli con una chirurgica conclusione non lascia scampo al portiere avversario Capece. 

I gialloblù superano gli avversari per 2 - 0 ed agganciano in classifica il team partenopeo del Quarto

Al 74' i gialloblù chiudono definitivamente i conti con la rete del raddoppio firmata da Carnicelli, quest'ultimo è abile a trafiggere l'estremo difensore partenopeo Capece. Con i tre punti incamerati, la Sessana sale a quota quota 16 punti in classifica ed aggancia il sodalizio del Quarto al dodicesimo posto. Il Micri resta invece desolatamente all'ultimo posto con appena 4 punti.