antica cittadella
antica cittadella

CASERTA – Quanto entusiasmo! Quanta energia! Quanta passione nei cuori e nelle teste di tutti i presenti ieri all’Hotel Plaza, nella sala gremita per una grande festa azzurra.

È stato eletto, a grande acclamazione, Giuseppe Guida Coordinatore Provinciale.
Alla presenza Senatore Franco Silvestro, l’Europarlamentare on. Fulvio Martusciello, il deputato on. Francesco Maria Rubano e l’indomabile deputato on. Francesco Cannizzaro, Coordinatore Regione Calabria.

Il tavolo impreziosito da 2 importanti esponenti di FI, il presidente della Provincia Giorgio Magliocca e la dottoressa Amelia Forte.

Un congresso dove si sono dibattute le tematiche più importanti politiche sia locali che nazionali e che ha visto come protagonista il Presidente della provincia Giorgio Magliocca. Il Congresso come anticipato ha, poi, eletto all’unanimità, quale coordinatore provinciale, il sindaco di Arienzo Giuseppe Guida. Uno dei passaggi della serata è certamente quello esposto da alcuni militanti, che hanno chiesto al partito di uscire dalla palude centrista dov’è finito in questi ultimi anni a rimorchio di gruppi politici non di centrodestra.

Quindi tornare ad integrarsi completamente nella coalizione. Ed infatti il problema più grande della coalizione di Centrodestra in provincia di Caserta, è la permanenza di alcuni strati di Forza Italia, Lega e FDI in alleanze spurie con amministratori di centrosinistra che creano un consociativismo ormai intollerabile.

FOTO