LUTTO NELL'ARMA. Muore appuntato scelto dei carabinieri: aveva 59 anni
ORTA DI ATELLA / SAN TAMMARO - Grave lutto ha colpito l’Arma dei carabinieri: è morto l’appuntato scelto Carlo Vitale. Il 59enne militare della Benemerita prestava servizio al Nucleo Operativo Radio Mobile.
La sua morte avvenuta in maniera così prematura, ha sconvolto e addolorato i figli e i tanti colleghi che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarne le sue doti professionali e soprattutto umane.
I funerali dell'appuntato Vitale, si sono tenuti ieri alle 15:30 presso la Basilica di San Tammaro. Numerosi colleghi ed amici hanno partecipato al rito funebre per l’ultimo saluto a Carlo Vitale.
Pubblichiamo il messaggio toccante del figlio Antonio che scrive: “Grazie PAPÀ per tutti i SACRIFICI che hai fatto per NOI ti sei fatto sempre in 4 per non farci mancare nulla , hai lavorato per 41 anni onorando il tuo mestiere, perché il tuo mestiere era la tua passione, te ne sei andato così presto senza neanche goderti ciò che ti meritavi per il duro lavoro che hai svolto con questo concludo dicendoti che sei il nostro ORGOGLIO il nostro PAPÀ non ti dimenticheremo mai. BUON VIAGGIO FALCO TI PORTERÒ SEMPRE NEL CUORE”.