Incidente a confine con Sessa: due morti. Adesso una preghiera speciale per il bambino
Massimiliano Tiribò era conosciuto anche sul territorio aurunco: il figlio è stato dimesso poche ore fa al Bambin Gesù
SESSA AURUNCA / SANTI COSMA E DAMIANO - La piccola Comunità sotto choc per un gravissimo nel quale hanno perso la vita due persone ed un bambino è rimasto ferito e trasportato in ospedale con l'eliambulanza. Due i morti nell'incidente che si è registrato a confine con Sessa Aurunca e con la Provincia di Caserta.
Incidente a confine con Sessa: due morti. Adesso una preghiera speciale per il bambino
A perdere la vita è stato Massimiliano Tirimbò di 52 anni e Armando Puoti di 81 anni, entrambi al volante delle due auto che sono entrate in collisione frontalmente e deceduti subito dopo l'impatto. Purtroppo nell'incidente mortale, è rimasto coinvolto anche un bambino, passeggero a bordo di una delle due macchine, trasportato in eliambulanza in prognosi riservata in un ospedale di Roma. Sul luogo della tragedia, oltre ai vigili del fuoco, alle ambulanze del 118 e della polizia locale, sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Santi Cosma e Damiano.
Massimiliano Tiribò era conosciuto anche sul territorio aurunco
Massimiliano Tirimbò di professione artigiano piastrellista impegnato nel settore edile, era molto conosciuto e stimato anche nella vicina Sessa Aurunca. Al momento del tragico incidente, il 52enne viaggiava su una Fiat Panda insieme al figlio, rimasto gravemente ferito e trasportato in un ospedale di Roma. Massimiliano lascia la moglie, i due figli maschi ed anche parenti e tanti amici che l'hanno voluto bene e stimato in questa sua vita terrena. Nelle ultime 24 ore, l'intera Comunità ha pregato per il figlio che era stato ricoverato in prognosi riservata al Bambin Gesù di Roma. Ma, le condizioni del piccolo sono migliorate ed è stato dimesso dall'ospedale capitolino.
Il figlio ricoverato in prognosi riservata al Bambin Gesù di Roma
Intanto in queste ore, arriva una bella notizia che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i cittadini di Santi Cosma e Damiano. Il piccolo ferito nell'incidente, è stato dimesso dopo il ricovero per osservazione all'ospedale “Bambin Gesù” di Roma.
Messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia di Massimiliano Tirimbò sono arrivati da numerosi amici che conoscevano bene la vittima e da diverse realtà sportive presenti sul territorio di Santi Cosma e Damiano e tra i comuni limitrofi.
“Che la terra ti sia lieve Massimiliano. Uomo e papà amato e stimato da tutti, esprimiamo profondo cordoglio a tutta la famiglia Tirimbò” - hanno dichiarato in un messaggio i componenti dell’ASD Santi Cosma e Damiano e Grunuovo unitamente al Presidente Antonello Testa.
"La ASD Briganti Itri si unisce al dolore degli amici della ASD United Castelforte San Lorenzo. In segno di rispetto per il lutto che li ha colpiti, la partita degli Under 15, prevista per domenica 20 ottobre alle ore 15:00, è stata rinviata a data da destinarsi.