antica cittadella
antica cittadella

ORTA DI ATELLA – Cambio nella guardia nella giunta del Comune di Orta di Atella. E’ questa la mossa del sindaco Antonino Santillo per tentare di dare una maggiore stabilità al proprio governo. 

Gli uscenti

Ad annunciare i nuovi ingressi è stato lo stesso Santillo sulla propria pagina social. “Salutiamo l’avv. Andrea Villano (già vicesindaco) e la prof.ssa Florentia Lamberti (già assessora): con loro abbiamo condiviso un tratto di strada amministrativo impervio, affrontando con coraggio numerose difficoltà. Solo per diversità di vedute con il gruppo consiliare e politico di riferimento si è reso necessario un cambiamento.

I nuovi ingressi

Oggi ripartiamo, quindi, con una squadra rinnovata, a cui auguriamo buon lavoro:

- il nuovo vicensindaco Pasquale Pellino;

- la nuova assessora, dott.ssa Elvira Caccavale, commercialista, con deleghe a Bilancio, Programmazione finanziaria e Tributi;

- il nuovo assessore, ing. Luigi Macchia, con deleghe ai Lavori Pubblici, PNRR, Patrimonio, Arredo Urbano e Protezione Civile.

Non molliamo. Abbiamo l'obbligo morale di realizzare insieme la speranza. Orta di Atella può e deve tornare a essere una città vivibile, efficiente e al passo con le altre realtà del territorio.  Ogni grande impresa nasce da un momento difficile. Noi, insieme, ne usciremo più forti”.