Droga nascosta nei pantaloni, polizia intercetta due pusher
Avvicinati dalla pattuglia, uno ha provato a fuggire a piedi

RECALE - Nell’ambito dell’attività finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha arrestato, nella serata di ieri, due giovani, originari del napoletano, di 28 e 19 anni.
I controlli
In particolare, Falchi della Squadra Mobile hanno controllato, a Recale, due ragazzi a bordo di un’auto. Avvicinati dalla pattuglia, uno ha provato a fuggire a piedi. Raggiunto dai poliziotti, è stato perquisito e trovato in possesso di oltre 100 dosi di cocaina e marijuana, nascoste negli slip, e 200 Euro in contanti, provento dell’attività delittuosa.
Il 28enne condotto in carcere
All’esito dell’attività, il 28enne è stato associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre il 19enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.