Precipita dal balcone, la città di Maddaloni "prega" per Margherita
La 17enne sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all’Ospedale di Caserta: domani la recita del Rosario nella chiesa di Santa Margherita

MADDALONI - Ore difficili e di grande apprensione sta vivendo l'intera comunità di Maddaloni per le condizioni di salute della 16enne precipitata dal balcone della sua abitazione in via Orazio de' Carlucci.

Precipita dal balcone, la città di Maddaloni “prega” per Margherita
Domani alle 18, si terrà la recita del santo rosario nella chiesa di Santa Margherita e sarà recitato da don Antonio Traviso, parroco che aggrega molti giovani e che ha partecipato anche alla fiaccolata in ricordo di Matteo Carfora.
La 17enne sottoposta ad un intervento chirurgico all’Ospedale di Caserta: domani la recita del Rosario nella chiesa di Santa Margherita
Intanto Margherita si trova ora nel reparto di Rianimazione presso l'ospedale di Caserta ed è stata messa in coma farmacologico. Sono tante le persone, amici e conoscenti, che affollano il piazzale del nosocomio Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta in attesa di notizie delle 16enne.