Dramma nella notte, incendio in un appartamento: morto un uomo, grave la moglie
I vigili del fuoco sono riusciti a trarre in salvo una coppia di persone con disabilità

REGIONALE - Una tragedia ha scosso la comunità di Acerra nella notte, quando un incendio è divampato in un appartamento al primo piano di una palazzina in Corso della Resistenza.
Morto un uomo
Le fiamme hanno rapidamente avvolto l'intera abitazione, creando una densa nube di fumo. Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti, che stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. Tra le difficoltà, sono riusciti a trarre in salvo una coppia di persone con disabilità. Purtroppo, l’uomo, gravemente ustionato, non è riuscito a sopravvivere.
Le condizioni della donna
La donna, anch’essa ferita e ustionata, è stata trasportata d’urgenza all'ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono gravi ma stabili.
La zona è stata presidiata dalle forze dell’ordine per diverse ore, mentre i vigili del fuoco continuavano a domare gli ultimi focolai e a mettere in sicurezza l’edificio. Non si esclude alcuna ipotesi sulle cause dell’incendio, sebbene alcune testimonianze indichino un possibile corto circuito. Saranno necessari ulteriori rilievi tecnici per chiarire la situazione.
La comunità è profondamente sconvolta dalla tragedia, e si moltiplicano i messaggi di cordoglio per la vittima e di vicinanza alla donna ferita.