antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Reso noto finalmente il programma degli spettacoli per la festa di San Michele Arcangelo, santo patrono di Maddaloni.

I cantanti neomelodici

In questi ultimi giorni in molti si erano lanciati nelle previsioni dell’artista o degli artisti che sarebbero saliti sul palco calatino. Alla fine ieri è arrivata l’ufficialità del programma. Si comincia da sabato 28 settembre. Dopo il consueto spettacolo di fuochi che si svolgerà alle ore 20:00 in via De Curtis, in piazza Matteotti si alterneranno sul palco alcuni cantanti neomelodici.

Sul palco Avitabile e i Dik Dik

L’artista più atteso della festa di quest’anno salirà sul palco domenica 29 settembre. Ad esibirsi, questa volta in piazza Don Salvatore D’Angelo, dopo la processione, sarà il maestro Enzo Avitabile con il suo sound napoletano, ma ricco di contaminazione. Lunedì 30 invece sarà la volta di un tuffo nel lontano mondo degli anni 60/70 con gli intramontabili “Dik Dik” che si esibiranno in piazza Matteotti. Si chiude martedì 1 ottobre con i protagonisti di Nostalgia90 che si apprestano ad infiammare l’intera piazza.