Addio Pasquale, muore calzolaio 65enne: lascia due figli
E' deceduto dopo aver combattuto contro un male incurabile. Lavorava presso una fabbrica. Rinviato un evento nella frazione di Capodiconca

ARIENZO. Una tragedia ha sconvolto la piccola cittadina della Valle di Suessola. Dopo aver combattuto contro un male incurabile, è morto Pasquale Nuzzo, noto calzolaio della frazione di Capodiconca di Arienzo, che lavorava presso la fabbrica Morgillo di via Piazzola.
Lavorava presso una fabbrica
La notizia del decesso sconvolto tutti coloro che lo conoscevano. Era persona perbene e gentile. Aveva due figli, Gerardo e Angelo, poco più che trentenni, di cui uno ha un locale a Londra, mentre l'altro lavora in zona ed è molto attivo da qualche tempo nella frazione dove risiede da sempre la famiglia di Pasquale.
Rinviato un evento nella frazione di Capodiconca
Proprio il gruppo “Insieme per Capodiconca”, che organizza diversi eventi nella contrada, ha rinviato oggi stesso, a data da destinarsi, una mostra fotografica in programma nella frazione dal titolo “Le radici e le tradizioni” in agenda per il 22 marzo.
Il ricordo del presidente del Consiglio
A ricordarlo come persona molto perbene e di animo nobile è il presidente del Consiglio comunale Antonio Rivetti. “Pasquale era davvero amato da chi lo conosceva. Aveva sempre il sorriso sulla bocca. Sarà difficile dimenticarlo. Personalmente sono vicino ai figli e alla moglie”.
Domani i funerali
I funerali del 65enne si terranno domani pomeriggio alle 16 nella chiesa Addolorata di Capodiconca.
