antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA - La sesta giornata del campionato di promozione girone A, vede la formazione gialloblù della Sessana, di scena in trasferta e per l'esattezza sul rettangolo di gioco del "Comunale", stadio cittadino dove disputa le gare interne la matricola Alvignano.

Il team matesino, conferma di essere una bella realtà, come testimoniano l'ottimo inizio di campionato della squadra rossoblù, allenata dall'ex tecnico rosanero del Vitulazio Luigi Mele. Oltre ai buoni risultati  conseguiti sul campo, spicca anche una bella manovra frizzante ed ariosa per quanto concerne il fattore estetico.

Compiendo un passo ha ritroso, la compagine aurunca ben guidata da Antonio De Stefano, nel turno precedente ha incamerato i tre punti, superando con pieno merito nello stadio amico dell'Ernesto Prassino", con il risultato di 2 - 0, il club aversano dai colori sociali oroneri della Fro Calcio Liburia di Parete del trainer Gennaro Vitagliano. Per quanto concerne la squadra dell'Alvignano, arriva a questo appuntamento contro la Sessana, dal pareggio a reti bianche per 0 - 0, quello esterno maturato a Napoli contro la squadra biancobluazzurra del Don Guanella Scampia del patron Aniello Manganiello.

Per la Sessana, vi è stato l'intermezzo di Coppa Italia e cioè la gara esterna valevole per il secondo turno  proprio contro il sopraccitato Don Guanella Scampia, terminata in trasferta con il punteggio di 2 - 2 allo stadio "Antonio Landieri ".Tornando al prossimo match tra l'Alvignano e la Sessana, quest'ultimo promette goal e spettacolo, viste le qualità tecniche di entrambe le squadre, caratterizzate anche da una buona organizzazione di gioco.