Raid a Maddaloni, razziato il tabacchino del marito dell'assessore Santangelo
Ingente il bottino tra sigarette, gratta e vinci e denaro: è il secondo colpo in pochi mesi

MADDALONI – Torna l’incubo dei furti alle attività commerciali a Maddaloni. L’ultimo colpo è avvenuto nella notte nella centralissima via Roma.
Il colpo
I ladri si sono introdotti all’interno di “Tabaccomania” il tabacchino all’incrocio tra via Roma e via Amendola. Dopo aver danneggiato serranda e infissi, i malviventi hanno messo a soqquadro il negozio danneggiando arredi ed attrezzature informatiche.
Il bottino
Ingente il bottino anche se resta del tutto da quantificare. I malviventi hanno portato via sigarette, gratta e vinci e denaro contante. Si tratta del secondo furto subito dal tabacchino, di proprietà di Antonio Razzano, marito dell’assessore Santangelo, in appena 6 mesi.

Lo sfogo
“Ennesimo furto, secondo in 6 mesi, rubato tutto sigarette, gratta e vinci, denaro contante, danni ad immobile e alle attrezzature informatiche, siamo psicologicamente distrutti e con il morale sotto i piedi – scrive il proprietario sui social - Chi ha un’attività commerciale sa bene quanti sacrifici e preoccupazioni ci sono nel portare avanti il tutto. Per loro non auguro nulla essendo un credente ci pensa il buon Dio, per noi spero facciano qualcosa per tutelarci”.