CASERTA – La pizzeria di CasertaI Masanielli” si conferma la migliore d’Italia. Anche quest’anno infatti la realtà guidata da Francesco Martucci è stata premiata dalla classifica di “50 Top Pizza 2024

Una bella conferma

E’ l’esaltazione motivata di una cura e attenzione costante nel proprio lavoro, un percorso che partendo dalla tradizione si apre alle novità e alle nuove frontiere della pizza. Nella speciale classifica, nei primi 50 posti, ci sono anche altre pizzeria casertane ovvero “Cambia-Menti” di Ciccio Vitiello (11° posto) e “Bolla” di Simone De Gregorio (18°).

Gli auguri del sindaco Carlo Marino

A Martucci sono arrivati anche i complimenti del sindaco Carlo Marino: “Congratulazioni al nostro Francesco Martucci: ancora una volta la sua pizzeria “I Masanielli” risulta essere la migliore d’Italia in base alla classifica di “50 Top Pizza 2024”.  Francesco si conferma un’eccellenza casertana, di cui noi tutti andiamo fieri, e porta in alto il nome della città di Caserta, a cui è legato da un amore viscerale, in Italia e nel mondo. Nella graduatoria di “50 Top Pizza 2024” sono presenti altre tre pizzerie della nostra città: “I Masanielli” di Sasà Martucci, che si classifica al sesto posto, “Cambia-Menti” di Ciccio Vitiello, che conquista l’undicesima posizione, e “La Bolla” con Simone De Gregorio, diciottesima. Un risultato che premia la scuola dei nostri maestri pizzaioli, i quali hanno reso Caserta la vera capitale mondiale della pizza”.