Auto finisce nel canale Agnena: ci sono due feriti. Indagano i carabinieri
Persone recuperate dai vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone. In corso le indagini dei carabinieri
CANCELLO ARNONE - CANCELLO ARNONE. Un'auto finisce nel canale dell'Agnena e due persone restano ferite. Il brutto episodio è accaduto nella notte tra sabato e domenica, poco prima dell'1 e 30 lungo la strada Provinciale 158 nel territorio di Cancello Arnone.
Auto finisce nel canale Agnena: ci sono due feriti. Indagano i carabinieri
Questa notte verso le ore 01:00 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, precisamente del distaccamento di Mondragone, è intervenuta sulla SP 158 nel comune di Cancello ed Arnone per un incidente stradale con solo un'autovettura coinvolta.
Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo che aveva finito la sua corsa fuori dalla sede stradale, con i suoi occupanti, due uomini di nazionalità tunisina, rimasti bloccati all'interno dell'abitacolo. I Vigili del Fuoco immediatamente hanno estratto i due feriti consegnandoli alle cure del 118 presente sul posto con un'ambulanza per il successivo trasporto in ospedale.
Il canale di Agnena ha origine presso Agnena al Km 799 della SS. 7 (Via Appia) partendo dal confine tra i Comuni di Vitulazio e Bellona. Attraversa parzialmente Capua, Grazzanise, Cancello Arnone e lambisce il confine di Falciano del Massico, attraversa Mondragone Sud e sfocia in Castel Volturno, in località Torre di Pescopagano. Il canale di Agnena ha una lunghezza di circa 30 chilometri.