Amministrative, l'assessore Di Salvo candidata nella lista del sindaco Simone
A lavoro anche l'opposizione guidata da Francesco Calce
CONCA DELLA CAMPANIA – A più di tre mesi dalle elezioni amministrative, a Conca della Campania è tempo di frenetica organizzazione per la presentazione delle liste elettorali. Si comincia dalla maggioranza guidata dall’attuale sindaco David Simone.
La maggioranza
Secondo alcune indiscrezioni nella lista del primo cittadino ci sarebbero delle frizioni, generate forse dalla decisione di Simone di candidare tra le sue fila l’attuale assessore alle Finanze Elisa Di Salvo. Oltre a lei, nella lista ci sarebbe spazio anche per il giovane Simone Imondi, Pino Di Petrillo, Lina Santangelo e Amato Sangiovanni, oltre alla vecchia guardia rappresentata da Antonio Di Caprio.
L'opposizione
In questi giorni si sta muovendo ovviamente anche l’opposizione che punta alla guida del Comune. In merito a questo schieramento gli unici nomi sicuri sarebbero Francesco Calce, vera guida dello schieramento, e Antonio Simone. Ci sarebbero poi un membro della famiglia Pietrantuono, un graduato dell’Esercito, un medico, un avvocato ed un rappresentante giovanile. Ma il tutto è ancora da ufficializzare.