antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE – Nel giorno in cui si ricordava Emilio Ceraldi, il 34enne di Mondragone deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Roma sull’Appia, con la Santa Messa del trigesimo, sono state tante le persone che hanno voluto ricordarlo sui social.

Il commovente messaggio

Uno di questi messaggi è stato particolarmente toccante e proviene da un amico romano del 34enne mondragonese: “A Fratè oggi è un mese esatto da quel maledetto 3 giugno e qui nn se ride più se magna a stenti ti cerco in quasi tutto quello che faccio mancano i tuoi messaggi le tue chiamate le nostre grandi risate le mangiate testa a testa sempre muniti de carta e penna manchi TU fraté nn c é niente da fà!!!! oggi piange pure il cielo fraté xchè manchi veramente tanto troppo é incredibile quello che hai combinato te ne sei andato in silenzio e nn é da te hai lasciato tutta Roma attonita e in silenzio!!!sarai x SEMPRE nel mio cuore EMÌ NN TI DIMENTICHERÓ MAI!!!!”

L'incidente

Emilio al momento dell’incidente era in sella al suo scooter. Subito dopo l'incidente è stato trasferito subito in ospedale, dove per circa tre giorni ha lottato tra la vita e la morte, ma nel pomeriggio del 4 giugno le sue condizioni sono peggiorate ed il suo cuore ha cessato di battere. Emilio era un ragazzo buono e perbene, stimato dai suoi coetanei che lo ricordano come un amico solare e sempre sorridente. Purtroppo, un brutto incidente gli è stato fatale e l'ha strappato alla vita terrena e all'affetto della sua famiglia.