antica cittadella
antica cittadella
Errico Di Napoli
Errico Di Napoli

SESSA AURUNCA (Genesio Tortolano) - Sono iniziati tutti i campionati e per quanto riguarda il team del Tennis Tavolo Amatori Sessa segnaliamo l'esordio casalingo negativo e cioè la sconfitta per 3 - 5 contro il sodalizio partenopeo del  Galleria Mugnano.

Si parte in salita

Pertanto sottolinea il coach aurunco Giuseppe Sanvitale il nostro cammino parte in salita con un ko che brucia, poichè conducevamo pere 3 - 1, ma non siamo stati bravi e concentrati a chiudere l'incontro. Naturalmente voglio evidenziare che nella nostra formazione gioca il piccolo Antonio Di Napoli che ovviamente per una questione strettamente anagrafica visto che ha soltanto dieci anni, ha bisogno ancora di maturare esperienza per essere più competitivo. 

Ci sono buoni spunti

Nonostante ciò contro una squadra più compatta della nostra, abbiamo giocato abbastanza bene ma ci è mancata quel pizzico di cattiveria in più. Siamo fiduciosi poichè il tempo è dalla nostra parte e sono certo che riusciremo a fare meglio. Per quanto concerne il nostro  score ha visto due punti di Errico Di Napoli e uno di Marcello Miraglia. Sabato prossimo si giocherà in trasferta contro il S. Nicola di Caserta.