Dolore a Cellole: addio Franco, muore storico operatore ecologico
Franco Martucci era per tutti un gigante buono. Il post del sindaco: "Una notizia che fa male al cuore"

CELLOLE – Un velo di tristezza e di dolore avvolge stamane l’intera comunità di Cellole, colpita da un altro lutto inatteso.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Franco Martucci, storico operatore ecologico del comune del litorale. La notizia si è diffusa in poco tempo nella cittadina, lasciando sconvolti tutti coloro che lo conoscevano. Da tutti Franco era conosciuto come un gigante buono, sempre gentile e spiritoso.
Il messaggio del sindaco
In poco tempo le pagine e i gruppi social locali sono stati invasi da tantissimi messaggi di cordoglio. Tra i tanti c’è anche il post del sindaco di Cellole Guido Di Leone: “La vita è ingiusta, non doveva andare così. Una notizia che fa male al cuore, ingiustificabile. È volato al cielo il buon Franco Martucci. Franco era un operatore ecologico del Comune di Cellole, un brav’uomo, un gigante buono. Aveva un grande rispetto verso tutti e sempre educato. Mi stringo al grande ed incolmabile dolore che ha colpito la sua famiglia, sua Moglie. Oggi piango la scomparsa di un Uomo corretto, sono ancora incredulo a pensare che non lo vedrò più. Franco mi mancherai! Fai buon viaggio amico mio e che la terra ti sia lieve”.