LA DONAZIONE. L'Associazione "Antonio Calcagno onlus" regala sacchetti termici ai malati oncologici dell'ospedale Ave Gratia Plena. FOTO
SANTA MARIA A VICO/ARIENZO/SAN FELICE A CANCELLO. Un momento particolare e fatta di attimi di felicità, che ha regalato tanti sorrisi.
Questa mattina, i volontari dell'associazione "Antonio Calcagno onlus" hanno donato sacchetti termici ai pazienti del Day hospital oncologico dell'ospedale "Ave Gratia Plena".
La "busta" servirà, dopo aver effettuato terapia chemioterapica, per conservare alcuni farmaci a giusta temperatura, dalla farmacia ospedaliera presso la propria abitazione.
L'iniziativa si è tenuta alla presenza delle dottoresse Vestini, Zibella e Carlino, del dottor Salvatore Feliciano, Giovanni Moniello e Iulianiello, degli infermieri Papa e Ciaramella, della coordinatrice Di Lillo e della presidente del sodalizio Menita Di Lucia. Presente, come sempre, anche il fratello di Antonio, Giuseppe.
L'associazione "AntonioCalcagno onlus" è presente sul territorio della Valle di Suessola con diverse iniziative che riguardano l'aspetto della prevenzione.