SANTA MARIA A VICO/SAN FELICE A CANCELLO – Un grande gesto. Si può considerare in questo modo ciò che ha fatto Carmela Delli Paoli, moglie e vedova di Luigi Piscitelli, il giovane imprenditore di 45 anni, morto per una gravissima malattia.

Una donazione invece dei fiori

Nonostante il dolore immenso, la signora Carmela ha voluto lanciare un appello social: invece di portare ai funerali fiori o palloncini la donna ha preferito invitare tutti coloro che volevano bene a Luigi di fare una donazione a favore dell'associazione "Vincenzo Vive". 

L'appello sui social

"Il nostro prezioso Luigi Piscitelli dopo aver combattuto – si legge nel post pubblicato - con tutta la sua forza fisica, mentale e spirituale e voglia di vivere, contro una gravissima malattia che lo ha colpito nell’anno 2022, raggiunge il regno dei cieli.  Sarà allo stesso tempo vicino a noi con la sua bontà e la delicatezza del suo cuore che lo ha sempre caratterizzato.  La sua semplicità fa sì che chi desideri compiere un gesto concreto di partecipazione al lutto possa effettuarlo con una DONAZIONE presso l’Associazione Vincenzo Vive”.  SI DISPENSA DA FIORI E PALLONCINI.  A seguito il dettaglio per la DONAZIONE:  

Banca Intesa San Paolo 

Conto Corrente n. 55000/1000/00188386 Intestato: Associazione Vincenzo Vive 

Iban: IT 35 T030 6909 6061 0000 0188 386 

CAUSALE: LUIGI PISCITELLI

Vi ringrazio per la vicinanza". I funerali di Luigi si svolgeranno domani, 12 settembre, alle ore 10, nella chiesa di San Marco Evangelista a San Marco Trotti, frazione di Santa Maria a Vico.