antica cittadella
antica cittadella
Agnese e il figlio Giuseppe
Agnese e il figlio Giuseppe

SAN FELICE A CANCELLO - Alluvione a San Felice a Cancello, la disperazione ed il dramma vissuto dai parenti delle due persone disperse. Da ieri sera e per tutta la notte con i vigili del fuoco ha cercato la madre e il fratello, ma nulla. Raffaele Guadagnino è disperato, perché ieri era nel terreno a raccogliere le noci, a poca distanza in un appezzamento vicino c'era il fratello Giuseppe e la madre Agnese, attualmente dispersi. 

L'alluvione
Il fango e i detriti assediano San Felice a Cancello

ALLUVIONE. Il dramma dell'altro figlio Raffaele: "Adesso rischio di restare solo"

"Quando ha iniziato a piovere - racconta - è stato tremendo, venivano giù enormi chicchi di grandine, e tantissima pioggia. Io sono salito sul mio Apecar, e sono sceso, mio fratello e mia madre sono partiti con il loro mezzo dopo di me, ma non ce l'hanno fatta. 

La disperazione di Guadagnino che aveva perso già un fratello folgorato da una scarica elettrica

Rischio di restare solo", dice Raffaele, ricordando alla circostanza che un altro fratello - sono tre in totale - è morto tantissimi anni fa colpito da una scarica elettrica mentre faceva il muratore. "Li ho cercati tutta la notte, anche con i droni dei vigili del fuoco, ma purtroppo non li abbiamo trovati".