antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE – Si è costituito il gruppo di Gioventù Nazionale della sezione di Mondragone di Fratelli d’Italia. Il risultato è stato raggiunto, fanno sapere dal partito del litorale domizio, dopo tantissimi sforzi dei dirigenti e degli iscritti.

Il gruppo giovanile verrà guidato da due donne, le studentesse Maria Eteoli e Monia Montano. Grande soddisfazione è stata espressa dalla coordinatrice Rachele Miraglia e dal segretario cittadino Antonio Belli.

“Dopo tanti anni in città si respira aria di politica, quella che ha rappresentato la nostra città, tra gli anni 1995 ad arrivare agli anni 2015 – ha dichiarato la coordinatrice Miraglia - puntare sui giovani vuol dire che il partito ha voglia di guardare e puntare al futuro”.

“Questi giovani – dichiara il segretario Belli - sono pronti a qualsiasi cosa, affinché la città cambi, come dimostrano gli ultimi giorni in cui hanno duramente attaccato un’amministrazione silente. Fratelli D'Italia inoltre, in questo momento, vuole aprire alle altre forze politiche di centro destra, anche loro silenti, forse per volere della casta rappresentata da una vecchia politica, ormai rimasta ai tempi del baratto”.