Non si rassegna allo sfratto e prende a calci e pugni gli agenti: arrestata
Un poliziotto è stato costretto a ricorrere alle cure mediche: scoperto anche allaccio abusivo alla rete elettrica
AVERSA - La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato una 38enne, di origine nordafricana, per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e furto.
L'aggressione
Poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa, nel corso di un servizio assicurato per una procedura di sfratto, hanno fatto ingresso all’interno dell’appartamento da liberare. La persona, occupante abusiva, in stato di agitazione, ha cominciato ad inveire, scagliandosi contro gli agenti, colpendoli con calci e pugni. Dopo aver fermato la donna, uno dei poliziotti è ricorso alle cure mediche per le contusioni subite. Durante l’attività, è stata rilevata anche la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica.
L'arresto
La donna è stata accompagnata in ufficio e, dopo le formalità di rito, è stata arrestata e trattenuta presso le camere di sicurezza del Commissariato. All’esito del giudizio “direttissimo”, l’arresto è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria, che ha rinviato la decisione ad una successiva udienza per la quantificazione del danno subito dalla società elettrica.