ECCELLENZA CASERTANA. L'avvocato Rosa Pagliaro riceve il Premio Internazionale "Capitolino d'Oro" per la formazione universitaria. FOTO
CASERTA/CASAL DI PRINCIPE – E’ sempre bello quando il lavoro che svolgi con passione e dedizione viene premiato e riconosciuto. E’ questo ciò che è avvenuto ieri a Roma all’avvocato Rosa Pagliaro. La professionista, amica e nostra assidua lettrice, è impegnata da anni nel settore della formazione universitaria privata con UniPegaso.
Il suo prezioso e soddisfacente lavoro ieri ha avuto il suo giusto riconoscimento. A Roma Rosa ha ricevuto il Premio Internazionale “Capitolino D’Oro” nel settore specifico della formazione universitaria. Un traguardo importante per la sua carriera.
“Felice e onorata di aver ricevuto questo importantissimo premio internazionale Capitolino d’oro destinato a tante persone di spessore – ha scritto sui social Rosa Pagliaro - io grazie a voi sono stata premiata in “Formazione Universitaria”.
Sono davvero felice ed orgogliosa dell’opportunità che ogni giorno mi date nel potervi seguire ed orientare verso il vostro futuro! Questo premio lo dedico alla mia famiglia e a tutti voi. IMMENSAMENTE GRATA”.
All’avvocato Rosa Pagliaro giungano da parte della Redazione di Ecaserta le più vive congratulazioni.
FOTO