antica cittadella
antica cittadella

CASAL DI PRINCIPE - Una serata di strette di mano, un lungo guardarsi negli occhi e leggere tanta consapevolezza sui volti per un lavoro che ha inizio in una direzione precisa, netta e che già porta i suoi primi frutti. Inaugurata nella serata di sabato 4 maggio, la sede del comitato elettorale di Marisa Diana Sindaco a Casal di Principe, che vedrà l’ex assessore all’istruzione correre per la fascia tricolore nelle prossime elezioni amministrative dell’8/9 giugno. 

Lo schieramento della Diana

Tanta gente ha affollato la sede di c/so Umberto, per esprimere alla candidata e al suo team tutto il supporto e la vicinanza che serve per questa competizione elettorale. “Ringrazio tutti per la presenza nel venirci ad onorare in questo cammino e soprattutto nel conoscere un gruppo di persone che sono al mio fianco, stimabili e perbene, parola quest’ultima, che possiamo dire ad alta voce” – da inizio come incipit il suo breve intervento Marisa Diana – “Tre liste ci accompagnano e che indicano che i veri “Casalesi” siamo noi e non altri che per anni hanno infangato questo popolo. Noi vogliamo andare “oltre” e credo che insieme con voi, con il vostro aiuto, con la vostra forza, noi potremo farcela promettendo stabilità amministrativa, onestà e rispetto per le persone” - chiude tra gli applausi di tutti. Un percorso che vede l’appoggio di tre liste civiche: Il Domani è Oggi; Oltre; CasaleSi, tutte sotto l’hashtag “Con Marisa”, tra foto, sorrisi ed abbracci, si è dato il via pubblico nel lavorare per il bene della comunità Casalese.

comitato marisa diana

Un comitato aperto a tutti

Inaugurata, quindi, una location che sarà non solo un semplice luogo di coordinamento, ma il cuore pulsante dell’elettorato di questa compagine, una casa spalancata a tutti. L’apertura del comitato è stata anche l’occasione per conoscere gran parte dei candidati, in supporto a Marisa sindaco, ascoltare accenni ad alcune linee programmatiche che la squadra stessa vorrebbe mettere in campo. Un primissimo steep di presentazione sede, contraccambiato con una presenza massiccia di persone accorse. L’ufficialità di questa avventura, non poteva iniziare nel miglior modo possibile.