Viabilità in città, martedì aprirà al traffico via Carcas
La nuova strada unirà via Ferrarecce e la zona del Policlinico
CASERTA - Nella mattinata di martedì 15 ottobre sarà aperta al traffico veicolare Via Carcas, la nuova arteria a Caserta grazie alla quale saranno direttamente collegate Via Ferrarecce (attraverso Via Volta) e le strade della zona del Policlinico.
La nuova arteria
La strada sarà percorribile in senso unico di circolazione con direttrice di marcia Via Ferrarecce-Viale Lincoln II tratto. Per quanto concerne Via Volta, viene istituito il transito a senso unico alternato di circolazione, riservato esclusivamente ai residenti e agli aventi titolo.
Le modifiche alla viabilità
Nei prossimi giorni, poi, verrà attivato il doppio senso di circolazione in Viale Lincoln II tratto, tra Via Sossietta Scialla e Via Sant’Antonio. Contestualmente, sarà invertito il senso di marcia in Vicolo Giovanni XXIII e nel prolungamento di Via Sant’Antonio compreso tra Viale Lincoln II tratto e Vicolo Giovanni XXIII. Sarà istituito anche un obbligo di svolta a destra e a sinistra per tutti i veicoli provenienti da Viale Lincoln II tratto sulla direttrice Caserta-Tredici, all’incrocio con Via Sant’Antonio. Infine, sarà consentito il transito nel tratto compreso tra Viale Lincoln II tratto e il civico 11 di Via Carcas esclusivamente ai mezzi autorizzati