SESSA AURUNCA – Emergono ulteriori elementi sul tragico incidente avvenuto la notte scorsa a Sessa Aurunca che ha visto morire il 17enne Alfredo Sparagna di Cellole. Nello scontro si sono registrati anche tre feriti. La prima ricostruzione è stata fatta dai vigili del fuoco che in una nota hanno illustrato il loto intervento.

La nota

“Questa notte, verso le ore 02:00,  una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Mondragone, è intervenuta nel comune di Sessa Aurunca,  per un incidente stradale  tra due autovetture, in cui viaggiavano tutti ragazzi giovani. Subito dopo l'impatto le due auto terminavano la loro corsa una sul bordo della carreggiata e l'altra ribaltata al centro della carreggiata, con tutti i passeggeri incastrati nel loro interno. Immediatamente i Vigili del Fuoco estraevano dall'abitacolo le persone ferite assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto con due ambulanze per il successivo trasporto in ospedale. Successivamente i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale”.

La vittima di 17 anni

Alfredo Sparagna era figlio di un noto imprenditore del settore immobiliare di Baia Domizia. Il giovanissimo è deceduto mentre l’ambulanza lo trasportata alla clinica Pineta Grande a Castel Volturno. Da alcune prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo non avesse la cintura. Sul suo corpo verrà effettuata un’autopsia. 

I feriti

Oltre al 17enne, sono rimasti feriti altri tre giovani. Nello specifico due ragazze di Sessa Aurunca ed un giovane di Cellole. Una delle ragazze, Chiara Ribotto, ha riportato la perforazione di un polmone ed è ricoverata all’ospedale di Caserta. L’altra giovane Melissa De Angelis ha riportato dei danni a livello ortopedico ed è ricoverata al “San Rocco”. Il quarto giovane di Cellole ha subito numerose fratture.