Entrano nel ristorante di sushi da un buco, il colpo nella notte a Maddaloni
I ladri hanno sradicato la cassa e danneggiato il noto locale "Sasushi"

MADDALONI – Anche Maddaloni, come tante altre città della provincia, negli ultimi tempi ha registrato un notevole incremento dei furti sia ad attività commerciali che ad abitazioni.
Il colpo nella notte
L’ultimo colpo, che ha creato non poco scalpore sui social, anche per le modalità di azione, ha interessato il noto ristorante di sushi maddalonese “Sasushi”. Il raid è scattato la scorsa notte. I malviventi erano in tre e secondo una prima ricostruzione, si sono introdotti nel locale attraverso un buco nella parete aperto dal vicino negozio di casalinghi “MyCasa”.
Ingenti danni
Una volta dentro, i tre ladri si sono diretti verso la cassa staccandola del tutto e portandola via. Il bottino in totale resta ancora da quantificare. Sono purtroppo ingenti i danni ai due locali.
“Lasciateci essere chiari: non ci fermiamo – scrivono in un post i proprietari di Sasushi - Nessun furto, nessuna mano furtiva, può rubare ciò che davvero conta: la freschezza del nostro pesce, la perfezione del nostro riso, e soprattutto, la fiducia e l’amore che voi, i nostri clienti, ci avete sempre dimostrato”.