CHOC IN CITTA'. Anziana reagisce alla rapina: picchiata da 3 malviventi nella sua casa. La banda in fuga con l'oro
CHOC IN CITTA'. Anziana reagisce alla rapina: picchiata da 3 malviventi nella sua casa. La banda in fuga con l'oro
MARCIANISE - Un'anziana rapinata e picchiata in casa da una banda di malviventi che è riuscita poi a scappare con il lauto bottino.
L'episodio di violenza e microcriminalità, è successo in via Guido Rossa a Marcianise e precisamente in un appartamento a piano terra dove abita l'anziana di 82 anni, presa di mira dalla banda di malviventi probabilmente di nazionalità straniera.
Uno dei ladri ha preso le mani della vittima e le ha unite e legate dietro la schiena, mentre gli atri due complici chiedevano con insistenza di tirare fuori e consegnare l'oro che aveva in casa.
Ma, la nonnina stante alle notizie circolate, si è anche opposta alla furia della banda di rapinatori pronunciando questa frase: «No, non vi dirò nulla». Ovviamente, i ladri hanno reagito picchiando l'anziana donna, mentre continuavano a mettere a soqquadro la casa di via Guido Rossa alla ricerca dell'oro.
I malviventi si sono arresi, solo quando hanno trovato i gioielli della donna. E, quindi è scattata la fuga con tanto di bottino da parte dei rapinatori che in pochi minuti hanno fatto perdere le loro tracce.