Lutto alla Polizia Municipale, muore storico maresciallo dei vigili
L'agente Enzo Garbo doveva prendere servizio. A ritrovare il corpo senza vita i colleghi di lavoro preoccupati perchè non rispondeva a telefono
MADDALONI - Un grave lutto ha colpito la polizia Municipale di Maddaloni. Il maresciallo Vincenzo Garbo, “Enzo” per colleghi ed amici è stato trovato morto nella sua casa di Maddaloni.
Lutto alla Polizia Municipale. muore storico maresciallo dei vigili
Un vero e proprio dramma si è consumato oggi pomeriggio nella periferia maddalonese. Il corpo senza vita del sottufficiale della Polizia Municipale è stato ritrovato nella sua abitazione di via Campolongo, precisamente nel residence chiamato Casscinale. Enzo doveva prendere servizio alle 15 presso il comando ma il suo ritardo sul lavoro ha preoccupato seriamente i suoi colleghi che hanno cercato di contattarlo telefonicamente.
L'agente Enzo Garbo doveva prendere servizio. A ritrovare il corpo senza vita i colleghi di lavoro preoccupati perchè non rispondeva a telefono
Purtroppo il cellulare è squillato inutilmente e senza risposto. Alcuni colleghi si sono messi in auto in direzione di via Campolongo dove con le chiavi consegnate dal proprietario dell'abitazione sono entrati ed hanno fatto la tragica scoperta. L'uomo era riverso a terra quasi sicuramente colpito da un infarto. Sul posto i carabinieri e gli operatori sanitari del 118. Aveva 65 anni ed era uno dei veterani del comando vigili prossimo alla pensione.
Enzo era uno sportivo. Amava la corsa e in città girava in bicicletta.
SEGUE AGGIORNAMENTI