antica cittadella
antica cittadella

ORTA DI ATELLA – Controlli antidroga a tappeto nell’agro aversano. Lo scorso 25 gennaio, nell’ambito dell’attività di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto preventivo dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Gruppo di Aversa, con il supporto delle unità cinofile di Sarno, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Napoli Nord,

hanno eseguito diverse perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di soggetti già noti per i medesimi reati. Nel corso della suddetta operazione, è stato arrestato in flagranza di reato M.G., classe 1986, gravemente indiziato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Infatti nell’abitazione del 36enne, sita ad Orta di Atella, i militari rinvenivano diverse dosi per un totale di 64 grammi, materiale per il confezionamento, bilancino di precisione, e la somma di 7.500 euro, provento dell’attività di spaccio. L’uomo, al termine degli adempimenti di rito, è stato tradotto nel carcere di Poggioreale di Napoli.