TENNIS TAVOLO. Brillano i due pongisti dell'Amatori Sessa Di Napoli e Varone
SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO) - Si è disputata nella consueta e confortevole cornice del Palatennistavolo della città di San Nicola La Strada, la seconda prova regionale giovanile Under 11, valevole per la qualificazione ai campionati Italiani.
A brillare è ancora una volta il pongista tesserato per il Tennis Tavolo Amatori Sessa, parliamo di Antonio Di Napoli che grazie al successo conseguito fortifica la sua partecipazione ai prossimi Campionati Italiani giovanili che si svolgeranno come sempre a fine Aprile nel magnifico impianto del Palatennistavolo nella verde terra dell'Umbria e precisamente a Terni.
La vittoria del nostro atleta maturata in questa occasione, afferma il coach aurunco Giuseppe Sanvitale, è stata più sofferta del previsto, poichè il ragazzino non ha giocato con la scioltezza che lo accompagna solitamente, pagando lo scotto di godere dei favori del pronostico, ma grazie alla sua tecnica superiore rispetto agli avversari, è riuscito a superare l'ostacolo.
Tra le belle soddisfazioni per i nostri colori - continua il sopraccitato coach Giuseppe Sanvitale, va messa in risalto l'affermazione dell'altro nostro pongista Riccardo Varone che ora milita in prestito nelle file del team capitolino del King Pong Kid Roma, che ha trionfato sempre nella prova regionale Under 21, valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani. Pertanto - conclude Sanvitale, voglio complimentarmi con entrambi i pongisti che ci stanno regalando gioie e successi e mantengono alto il nome del nostro amato sodalizio del Tennis Tavolo Amatori Sessa".