Dolore e commozione in città: muore ragazza di 26 anni
Maria Grazia era una presenza solare e amata, capace di lasciare un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla

REGIONALE - Un profondo dolore ha colpito la comunità di Sant’Agata de’ Goti, che in queste ore piange la prematura scomparsa di Maria Grazia Buffolino, venuta a mancare all’età di soli 26 anni. La notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato sgomenti quanti la conoscevano, suscitando un’ondata di commozione e vicinanza attorno alla sua famiglia.
Il dolore della famiglia
A darne il triste annuncio sono la madre, il padre, i fratelli, le cognate, i nipoti e tutti i parenti, affranti da un dolore profondo e difficile da esprimere a parole. Maria Grazia era una presenza solare e amata, capace di lasciare un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
I funerali
La salma giungerà martedì 15 aprile alle ore 10:30 presso l’abitazione della giovane, proveniente dall’Ospedale Civile di Piedimonte Matese. Alle ore 15:00 il corteo funebre muoverà verso la Chiesa di Maria SS. Assunta in Bagnoli, dove si terrà il rito religioso per l’ultimo saluto.
In queste ore si moltiplicano i messaggi di cordoglio, gli abbracci silenziosi, le parole sussurrate con affetto. L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia Buffolino, partecipando al dolore con discrezione e affetto, testimoniando quanto Maria Grazia fosse stimata e amata da tutti.
“La sua luce continuerà a brillare nei cuori di chi l’ha conosciuta”, scrive qualcuno sui social.
Il grazie della famiglia
I familiari desiderano ringraziare anticipatamente quanti parteciperanno al rito funebre o esprimeranno vicinanza con un pensiero, una preghiera o un gesto di affetto. In questo momento di profondo lutto, ogni segno d’amore rappresenta un conforto prezioso.