MADDALONI. Riapre la sede storica di 'Candida Celiento': domani l'inaugurazione del nuovo store. FOTO
MADDALONI. Riapre la sede storica di 'Candida Celiento': domani l'inaugurazione del nuovo store. FOTO
Si terrà domani, 24 Febbraio 2023 dalle ore 17:00, in via Forche Caudine 121 l’inaugurazione del nuovo store della storica azienda di bomboniere ed articoli da regalo “Candida Celiento” distrutta da un terribile incendio poco più di un anno fa. Era l’11 aprile del 2022 quando la fiamme iniziarono a divampare nel magazzino situato al piano terra, tra lo stupore e l’incredulità dei lavoratori.
Le forti raffiche di vento alimentarono le fiamme spingendole anche ai piani superiori. Sono ancora impresse nella mente di molti le immagini e la grande nube di fumo che quel giorno invase la città intera.
Un evento del genere avrebbe messo in ginocchio chiunque, eppure, dal giorno seguente, tutti i dipendenti con il sostegno della proprietà, si sono rimboccati le maniche e lavorato duramente per rispettare tutti gli impegni presi con gli affezionatissimi clienti e contemporaneamente, avviato il progetto della rinascita.
Sorge ufficialmente a Maddaloni uno dei centri più belli, innovativi e completi della bomboniera e dell’Home decor. Candida Celiento – Casa & Cadeaux soffia sulla cenere di un evento traumatico destinato a divenire un lontano ricordo. Il 24 Febbraio 2023 sarà l’inizio di una nuova era.