antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Il ristorante pizzeria “Addò Napulitano” scalda i fornelli in vista delle feste natalizie. In attesa del Natale e del Capodanno, l’attività storica di via Napoli a Maddaloni, condotta dallo chef Cosimo Marino, si lancia in un incredibile e gustosa offerta alla propria clientela per l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata.

Due incredibili menù

Piatti gustosi e pronti ad accontentare le preferenze dei clienti rappresentano sicuramente un interessante presentazione di quello che poi sarà il menù natalizio. Lo chef Marino per l’8 dicembre ha infatti preparato due tipologie di menù, uno di mare ed uno di terra, entrambi al conveniente prezzo di 35 euro.

Il menù terra

Il menù terra viene aperto con un antipasto ricco formato da: involtino speck, provola e radicchio; una parmigiana di melanzane e bruschette; un panzarotto scamazzato. Come primo piatto troviamo invece un tipico piatto di stagione come paccheri alla crema di zucca e salsiccia, mentre per secondo una bella tagliata di manzo con patatine fritte.

Il menù mare

Il menù mare invece viene aperto con un antipasto formato da: moscardino, insalata di mare con bruschetta e panzarotto scamazzato. Come primo troviamo i paccheri con cozze e pecorino e per secondo una delicata frittura di gamberetti e calamari accompagnati da una fresca insalata. 

Entrambi i menu sono comprensivi di acqua, vino e dessert.

menù 8 dicembre addò napulitano

Cosa volete di più? “Addò Napulitano” si conferma vero punto di riferimento per la ristorazione del territorio. Un luogo dove vivere sapori eccezionali in compagnia ed allegria.