antica cittadella
antica cittadella

PIEDIMONTE MATESE - “Che De Luca non amasse per nulla il nostro territorio lo avevamo capito da tempo; ora abbiamo un'ulteriore conferma, dopo la risposta del Ministro Gilberto Pichetto all'interrogazione dell'On. Marco Cerreto, che come sempre ringrazio: il Governatore della Campania è unico responsabile del blocco che ci sta facendo perdere una enorme occasione di sviluppo e occupazione per tanti giovani che continuano, invece, ad andar via per lavoro.

Si è perso troppo tempo; Fratelli d'Italia sta dimostrando coi fatti che il Parco Nazionale rappresenta una priorità, e bene ha fatto l'On. Cerreto a ricordare che non saranno più accettati abusi di potere da chi gestisce la cosa pubblica come proprietà privata, a discapito dei cittadini.

Il Governo Meloni è oggi, finalmente, garanzia di serietà e impegno: soprattutto gli operatori economici, preoccupati da lungaggini e burocrazia, hanno necessità di risposte immediate; non è più il tempo degli ostruzionismi ottusi e dello sgarbo istituzionale, che saranno rimandati al mittente.

La straordinaria bellezza del nostro Matese deve essere conosciuta, riconosciuta e valorizzata al massimo: è il nostro tesoro più grande, e merita rispetto. Noi andiamo avanti!”.

È quanto sostiene il dirigente provinciale e capogruppo di FDI in Consiglio Comunale di Piedimonte Matese, avv. Andrea Boggia, con una nota stampa a margine delle dichiarazioni dell’On. Marco Cerreto sul Parco del Matese