ELEZIONI A MADDALONI. Il consigliere regionale Santangelo: Se ci saranno le condizioni sosterrò il sindaco uscente De Filippo
ELEZIONI A MADDALONI. Il consigliere regionale Santangelo: Se ci saranno le condizioni sosterrò il sindaco uscente De Filippo
MADDALONI - «La stabilità amministrativa è una delle condizioni fondamentale per poter permettere ai Comuni di avviare una pianificazione capace di venire realmente incontro alle esigenze della comunità. Come è noto, per me la continuità amministrativa per i territori rappresenta un valore visto che velocizza i processi decisionali e amministrativi.
Va registrato come, a Maddaloni, nell’ultima consiliatura siano stati avviati processi amministrativi importanti come la rinascita dell’area industriale attraverso la logistica, la creazione di un anello viario intorno all’interporto Maddaloni Marcianise grazie ad un finanziamento di 20 milioni di euro che alleggerirà la circolazione interna della città e velocizzerà i collegamenti, la ridefinizione della viabilità con lo sblocco dell’accordo con Fs, e soprattutto il Puc la cui approvazione è in dirittura di arrivo.
E’ stato costruito un asse importante stabile tra Comune e Regione che ha permesso alla nostra città di ricevere finanziamenti per le fogne, per i nuovi asili nido attraverso una costante azione istituzionale. E’ chiaro che questi, come altri progetti, vadano portati a conclusione con un’accelerata decisa in questo scorcio di consiliatura. Alla luce di queste valutazioni, se ci saranno le condizioni amministrative e politiche, alle prossime elezioni amministrative di Maddaloni sosterrò il sindaco uscente Andrea De Filippo». Lo afferma il consigliere regionale Vincenzo Santangelo nel commentare le prossime scadenze elettorali.