ASSUNZIONI A MADDALONI. Si rafforza la struttura dei Servizi Sociali: presi 4 assistenti, una psicologa ed un educatore familiare
MADDALONI – Si rafforza la struttura dei Servizi Sociali dell’Ambito C2 che vede il Comune di Maddaloni come ente capofila. Con un decreto firmato ieri sono stati assunti con contratto a tempo indeterminato 4 assistenti sociali, una psicologa ed un educatore familiare. I primi 4 sono alle dipendenze dell’Ambito Sociale C2, mentre i secondi entrano stabilmente nella pianta organica del Comune di Maddaloni.
A dare l’annuncio di questo obiettivo raggiunto dall’amministrazione De Filippo è stato l’assessore al Welfare Rosa Rivetti.
“E’ davvero una bel traguardo quello che oggi abbiamo raggiunto – ha dichiarato l’assessore Rivetti – Quando sono arrivata per la prima volta ai Servizi Sociali, tutto questo sembrava un sogno lontano. Invece con determinazione e perseveranza siamo riusciti a portare questo risultato che rappresenta una svolta per i Servizi Sociali che possono oggi veramente vantare figure professionali pronte ad intervenire in ogni tipologia di casi di disagio che emergono dalla zona di competenza dell’ambito. Seguire questa vicenda è per me fonte di orgoglio e questo anche grazie all’amministrazione del sindaco De Filippo che fin dal primo giorno si è impegnata in questo difficile settore”.