Rubano il cellulare a una 16enne: identificati due minorenni
Il furto all'interno di un bar. I ladri avrebbero approfittato di un momento di distrazione

SAN FELICE A CANCELLO – Due 17enni di origine marocchina sono stati denunciati per furto aggravato dopo aver sottratto il telefono cellulare a una 16enne all’interno di un bar di San Felice a Cancello.
Il furto
Il furto è avvenuto nella serata di ieri: i due giovani, approfittando di un momento di distrazione della ragazza, hanno preso il telefono che era stato momentaneamente poggiato sul bancone, allontanandosi subito dopo senza dare nell’occhio.
Le indagini
Le indagini condotte dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta, supportate dall’analisi delle telecamere di videosorveglianza e dal sistema di geolocalizzazione del dispositivo, hanno permesso di individuare i responsabili.
I due minorenni sono stati rintracciati in una comunità di accoglienza di Marcianise. Il telefono cellulare è stato recuperato e restituito alla legittima proprietaria. I giovani sono stati denunciati in stato di libertà.