Trovato morto in una cisterna, l'ultimo commosso saluto a Gianni
Ieri i funerali del luogotenente dell'Aeronautica Militare
TEANO – E’ una comunità ancora scossa quella che ha preso parte ieri ai funerali di Gianni De Fusco, il 58enne di Teano che è morto dopo essere caduto in una cisterna mentre rientrava da una passeggiata alla ricerca di funghi.
Il saluto al luogotenente
Tanto cordoglio e commozione per l’ultimo saluto. Gianni era originario di Casamostra, frazione di Teano, ed era un luogotenente dell’Aeronautica Militare e prestava servizio nel Trevigiano. Nella chiesa era infatti presente un picchetto della scuola dell’Aeronautica militare di Caserta e il comandante della locale stazione dei carabinieri.
La vicenda
Gianni si era allontanato nel bosco in cerca di funghi. Non vedendolo più tornare i familiari hanno dato l’allarme. Le ricerche coordinate dai carabinieri sono durate tutta la notte fino al tragico ritrovamento di questa mattina intorno alle 7:30. Molto probabilmente Gianni aveva intrapreso la strada di casa quando, forse a causa del buio, è caduto nella cisterna. Il suo corpo venne ritrovato dai vigili del fuoco anche grazie all’utilizzo dei droni.