Il maestro pasticciere Giuseppe Russo spegne 60 candeline
Festa grande per il fondatore e guida della pasticceria maddalonese "L'Antica Cittadella"
MADDALONI – Festa grande a “L’Antica Cittadella”, la storica e prestigiosa pasticceria di via Appia a Maddaloni.
Un importante traguardo
Il maestro pasticciere e guida della bellissima realtà locale Giuseppe Russo oggi taglia il traguardo dei 60 anni. Un compleanno dal sapore dolce e soddisfacente, come quello dei prodotti che da anni arrivano sulle tavole delle famiglie maddalonesi, casertane e non solo.
Un percorso straordinario
I 60 anni non sono solo un traguardo da festeggiare con la famiglia e gli amici, ma è anche un momento di riflessione su quanto si è realizzato nella propria vita. Giuseppe Russo può ritenersi sicuramente soddisfatto di quanto raggiunto. Giuseppe ha iniziato a lavorare a 14 anni avviandosi presto alla carriera da pasticciere. Da lì in poi, un continuo apprendistato giunto poi alla massima realizzazione, con l’apertura 30 anni fa de “L’Antica Cittadella”. In questi trent’anni la sua attività e la sua professionalità ha raggiunto livelli di prestigio, diventando un punto di riferimento del settore.
La redazione di Ecaserta si unisce al coro numero e assordante degli auguri al maestro Giuseppe Russo, augurandogli nuovi e più gratificanti successi.